spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Mughini: Inter? meglio non parlare di scudetto

spot_imgspot_img

Giampiero Mughini, noto scrittore e commentatore televisivo conosciuto dal mondo del pallone per essere un grande tifoso della Juventus, ieri intervenendo  a Pressing, la trasmissione in onda su Canale 5, non ha usato mezzi termini per disilludere subito i tifosi nerazzurri dopo la vittoria dell’Inter nel derby ai danni del Milan. Mughini non pensa che la squadra allenata da  Luciano Spalletti possa puntare allo Scudetto.

Lo scrittore in tutta serenità, dopo aver visto in studio la sintesi della partita con il gol al cardiopalma in “zona cesarini” di Icardi (su papera tra l’altro di Donnarumma), replica così a chi gli ha chiesto se l’Inter potesse ambire allo scudetto:

“Se l’Inter preoccupa la Juventus per lo Scudetto? Preoccupare preoccupano tutti, da qui per un gol bellissimo al 93′ parlare di scudetto mi pare esuberante. Che l’Inter ambisca e ci sia è fuori dubbio, ma io se fossi interista la parola scudetto non la direi proprio”. Mughini spende anche due parole su Gonzalo Higuain e Mauro Icardi con gli elogi dello scrittore che pendono a favore del Pipita essendo che “Higuain sia più portato a interpretare un gioco d’attacco che coinvolge tutti” conclude Giampiero Mughini.

- Advertisement -