spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Juventus: in arrivo rivoluzione maglia per la prossima stagione?

spot_imgspot_img

Come oramai succede da un po di tempo, a dettare le regole circa il design della maglie da calcio sono gli sponsor tecnici, che non perdono tempo per organizzare la massimizzazione dei profitti per la stagione successiva a quella in corso.
La stagione calcistica infatti è appena iniziata ma già ci sono i primi rumors circa le prossime divise per la stagione 2019-2020.
La curiosità maggiore è suscitata come sempre dalle maglie della Juventus che a sorpresa, potrebbero riservare novità importanti che non è detto che piacciano ai tifosi juventini che potrebbero iniziare a storcere il naso (c’è lo zampino della adidas?). Parliamo dell’indiscrezione riportata poco fa da Calcio e Finanza che ha ripreso la notizia dal sito specializzato Footyheadlines.com: pare infatti che le future maglie della Juventus siano caratterizzate da un design di totale rottura con la storica maglia a strisce bianche e nere della vecchia signora dal design innovativo che sembrerebbe escludere la famose righe bianconere.

- Advertisement -