spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Clamoroso al Santiago Bernabeu: Real sconfitto in casa dal Levante

spot_imgspot_img

Clamoroso al Santiago Bernabeu! Il Real Madrid perde malamente contro il Levante (1-2 il risultato finale a favore degli ospiti). Oramai è crisi nerissima per il Real Madrid, e a questo punto l’esonero di Lopetegui è praticamente certo.

Ora le cose si complicano e martedì prossimo c’è la sfida di Champions contro il Viktoria Plzen, sfida che potrebbe però vedere ancora Lopetegui sulla panchina delle merengues, visto che i tempi sono strettissimi per sostituire il tecnico. Inoltre domenica 28 il va di scena il ‘Clasicò al Camp Nou contro il Barcellona. Florentino Perez si ritrova ora di fronte ad una decisione complicatissima: rovesciare il tavolo subito e rischiare di praticamente di bruciare anche l’eventuale sostituto di Lopetegui oppure proseguire con uguale rischio tracollo con l’attuale allenatore.
La partita ha visto il Real Madrid in perenne difficoltà e a nulla è servito il gol di Marcelo che accorcia le distanze nel finale e mettendo fine quanto meno al digiuno di reti. Ramos e compagni devono praticamente dire già addio al campionato.
Sullo spettro aleggia l’ombra di Antonio Conte che da più giorni i media avvicinano alle merengues. Il tecnico pugliese deve però ancora rescindere il contratto con il Chelsea con il quale è ancora ufficialmente legato.

- Advertisement -