spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Stilata la classifica dei peggiori calciatori 2018

spot_imgspot_img

Non ci sono dubbi, il centrocampista croato del Real Madrid, Modric è il calciatore top della scorsa stagione grazie al premio ‘The Best’ consegnatogli dalla Fifa.

Tra l’altro il croato e in lizza anche per accaparrarsi il pallone d’oro. Ma dalla spagna hanno stilato anche un’altra classifica: quella dei bidoni dello scorso hanno in rapporto al prezzo pagato dai rispettivi club per avere le loro prestazioni.

A stilare questa pietosa classifica è stato il quotidiano spagnolo ‘Marca’ assegnando anche quest’anno il titolo di ‘Worst Player’

Vediamoli questi calciatori per ruolo:
In porta batte tutti Loris Karius del Liverpool considerata l’escalation di errori commessi nella finale di Champions contro il Real Madrid.

In difesa Victor Lindelof, tra le maggiori delusioni del Manchester United.

Il nome del centrocampista è clamoroso: Wesley Sneijder. complice l’età, l’ex calciatore dell’Inter è sparito ed è in costante discesa anche se i suoi compensi sono sempre stratosferici.

Ma attenzione! il peggior attaccante della scorsa stagione è stato Alexis Sanchez.

Il cileno è stato uno degli acquisti più ‘sbagliati’ del Manchester United: 70 milioni di euro appena 2 gol in campionato dopo il passaggio a gennaio dello scorso campionato.

- Advertisement -