spot_img
spot_img
martedì, Aprile 23, 2024

Nuovi guai per Maradona

spot_imgspot_img

Diego Maradona non riesce a camminare.

Si spera possa essere solamente un brutto spavento per Diego Armando Maradona attualmente allenatore dei Dorados de Sinaloa in Messico.
L’ex Pibe de Oro infatti ha avuto qualche problema prima di intraprendere con la sua nuova squadra la sessione di allenamento della sua nuova squadra allorquando Maradona si era presentato in campo sofferente e praticamente paralizzato, aiutato a camminare e suo vice Luis Islas.

Pare che il male patito da Diego sia dovuto ad un problema comune a moltissimi calciatori, e cioè – come riporta stamane “Il Mattino” di Napoli – il sopraggiungere dell’artrosi che ha colpito le ginocchia dell’argentino, un problema questo che si era già manifestato all’argentino nei mesi precedenti causandogli sempre l’immobilità e l’impossibilità di scendere in campo per soprassedere alla seduta di allenamento.

Ecco il Twitt con il quale l’attuale club di Maradona ha comunicato la notizia «Il gran capo si è fermato nell’attesa che passino i suoi problemi fisici, ma siamo in buone mani con Islas»,

- Advertisement -