spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 18, 2024

Il Barcellona allo Stadium per Krzystof Piatek

spot_imgspot_img

La sfida tra Juve e Barcellona si rinnova anche quest’anno. Oltre che sul campo le due società si sfidano a suon di milioni anche nelle praterie del calciomercato. Come riporta il quotidiano Libero nella sua edizione on line , sembrerebbe che sabato 20 ottobre allo Juventus Stadium sia presente Ariedo Braida, il direttore sportivo del Barcellona per l’estero, per visionare il giocatore nella partita che vedrà di fronte Genoa e Juventus.
Si parla ovviamente del bomber della seria A, Krzystof Piatek che viste le ottime performance in nazionale polacca ed in campionato (9 gol in 7 gare) con la maglia dei grifoni, è riuscito a far concentrare su di sé l’attenzione di mezza Europa.

Tra queste non poteva mancare il Barcellona che attraverso appunto il suo Ds Braida va proprio in casa dei bianconeri a provare a scippare il gioiellino polacco individuato come naturale sostituto dell’attuale centravanti dei catalani Luis Suarez.

E oramai noto nome le due società siano antagoniste sul mercato anche per quanto riguarda l’altro campionissimo non più certo di restare alla corte di Mourinho: Paul Pogba.

- Advertisement -