spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Caso AfroNapoli: pace fatta

spot_imgspot_img

La bufera scatenata da Titty Astarita, la calciatrice esclusa dall’ Afro Napoli che in seguito alla sua candidatura a Marano con una lista civica alleata a Noi con Salvini ha avuto un epilogo positivo. Ieri sera infatti il presidente dell’Afro Napoli United Antonio Gargiulo ha incontrato Astarita a Napoli.

Sembrerebbe secondo quanto riporta il quotidiano campano “Il Mattino” che Presidente e calciatrice si siano riappacificati riproponendosi di incontrasi nelle giornate seguenti per trovare la soluzione circa il reintegro nella rosa della squadra. Erano presenti anche alcuni inviati delle Iene.

La svolta è arrivata dopo un braccio di ferro nella sede della FIGC campana,  tra le calciatrici dell’Afro Napoli (solidali con Astarita) e la società stessa rea di avere ritirato la squadra dal campionato dopo la vicenda.

Ecco le parole a caldo del Presidente Gargiulo riportate dal quotidiano napoletano:“Nel calcio accade che si agisca d’impulso, non deve però accadere che non ci si chiarisca e che ragioni di altro tipo prevalgano sulla condivisione dei valori dello sport e della solidarietà”

- Advertisement -