spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Sergio Ramos: ancora lui

spot_imgspot_img

Sergio Ramos ha colpito ancora. E stavolta lo ha fatto nel corso della partita della Spagna contro l’Inghilterra, giocata l’altra sera.

Il capitano del Real Madrid, uscito sconfitto con la sua nazionale contro gli inglesi ha commesso uno di quei falli da “furbetto del quartierino” che non è sfuggito ai più: nel corso del primo tempo, lo spagnolo ha calpestato, in una maniera che sembra difficile definire involontaria, il piede del malcapitato Sterling, peraltro autore di una pregevole doppietta.

Facile pensare che Ramos non abbia sopportato che l’attaccante inglese abbia violato la difesa presieduta appunto dallo spagnolo, cosi da indurre lo stesso alla “leggera” scorrettezza, che non riteniamo un gesto violento, ma sicuramente una di quelle provocazioni che porta gli avversari che stanno in campo a reagire e passare come si dice dalla ragione al torto.

I tifosi inglesi hanno ancora stampato nella mente il famoso fallo nei confronti Mohamed Salah nella finale di Champions League tra Real Madrid. e Liverpool. E anche i tifosi della Juventus non dimenticano affatto tutte le provocazioni fatte nei confronti dei calciatori juventini nel corso degli ultimi macht di Champions League.

- Advertisement -