spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Pistocchi ancora contro la Juve sul caso-Marotta

spot_imgspot_img

Se non esistesse la Juventus chissà di cosa parlerebbe Maurizio Pistocchi.
Arrivano le prime reazioni alla notizia della pubblicazione di alcune intercettazioni sulla vicenda in merito alle indagini volte a fare chiarezza sulle dinamiche che caratterizzano il rapporto tra la società calcistica della Juventus, i gruppi ultras ed alcuni esponenti della ‘ndrangheta.

Secondo quanto riportato stamane da “Il Napolista”,  Marotta avrebbe chiesto alla Gazzetta di non dare troppo risalto al suo eventuale coinvolgimento, ottenendo la modifica di un articolo che lo riguardava sulla storia, riducendo il tutto ad un semplice trafiletto che uscì col generico titolo “Caso biglietti, ascoltato Marotta”.

Non poteva non dire la sua su questo argomento Maurizio Pistocchi che ha messo sotto accusa i media per aver ridimensionato la notizia. Ovviamente nulla di nuovo in quanto l’ex opinionista di Mediaset è da tempo che lancia Tweet al veleno contro la Juve.

Pistocchi riprende quindi sul suo profilo Twitter, l’articolo pubblicato dal Fatto Quotidiano, a firma Paolo Ziliani e poi commenta il tutto scrivendo “Sono sorpreso,non meravigliato, dalle intercettazioni telefoniche che riguardano Marotta e la Gazzetta dello Sport. Ma il problema non sono i giornali, ma le persone. Quelle disposte a chiudere gli occhi e piegare la testa : nei giornali, nelle tv, nella vita quotidiana”.

- Advertisement -