spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Leotta – Ronaldo: gaffe di un giornalista di Repubblica

spot_imgspot_img

Ancora una gaffe di Maurizio Crosetti sui propri canali social. Il giornalista de La Repubblica ha esternato suo pensiero buttandolo nel mondo web attraverso Twitter.

Stavolta oggetto del suo tweet è la presunta intervista che Diletta Leotta vorrebbe fare a Cristiano Ronaldo. Come si legge sul tweet del giornalista, appare evidente l’allusione alle recenti vicissitudini a cui è andato incontro il campione portoghese della Juventus accusato di un presunto abuso nei confronti di una ragazza americana.

Ovviamente i social network non perdonano, ed in meno di ventiquattrore si è scatenato un autentico diluvio di insulti nei confronti del giornalista torinese.
Pare che Maurizio Crosetti non sia nuovo a questo tipo di post allusivi: nei giorni scorsi era stato attaccato dai social per aver fatto un tweet sui fascisti, cui sono seguite poi subito le scuse.
Dalle reazioni del web sembrerebbe dunque che il giornalista non riscuota un gran consenso nemmeno dagli sportivi o quanto meno dai fan della bella giornalista Diletta Leotta.

Fonte: Giornalettismo

- Advertisement -