spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Foto rubate, Diletta Leotta: ‘I ragazzi imparino le trappole social’

spot_imgspot_img

Diletta Leotta, attuale commentatrice a bordo campo di Dazn, è stata chiamata a condurre la nuova edizione del programma «Il contadino cerca moglie», che andrà in onda su Fox Life (canale 114 Sky) da mercoledì prossimo.

La ex conduttrice di Sky per il calcio, ha rilasciato a tal proposito una lunga intervista dove tra l’altro la bella siciliana ha manifestato il desiderio di poter intervistare Cristiano Ronaldo.

A tal proposito è scaturita da parte del cronista subito una domanda per capire la dove Diletta Leotta volesse consacrarsi nel mondo della TV: “È più difficile trattare con i calciatori o con i contadini?” le ha chiesto il cronista, come a dire: sport o talent show?

Ecco la risposta della Leotta: «È un approccio diverso. Quando sei all’Olimpico davanti a 50mila spettatori è una sensazione molto coinvolgente, al ‘Contadino’ è tutto più intimo».

Diletta Leotta non dimentica di esternare il suo pensiero anche circa lo scandalo delle sue foto intime hackerate, dicendo a tal proposito: ” penso che sia necessaria una legge che regoli questo campo, ma anche una adeguata formazione sui rischi che corrono i ragazzi sulla Rete”

Fonte: Quotidiano.net

- Advertisement -