spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Virtus Entella: Antonio Cassano show

spot_imgspot_img

Antonio Cassano, l’attaccante barese, 36 anni,  dopo appena due giorni di allenamento, ha dato spettacolo nella prima amichevole giocata con la Virtus Entella, il club ligure che ha deciso di concedergli una la possibilità per ora di partecipare agli allenamenti e ai test, senza alcun vincolo contrattuale.

Il campione di Bari Vecchia si è messo subito in evidenza mostrando lampi di gran classe nel match contro la squadra della Rivarolese che milita nel campionato di Eccellenza. La partita è terminata con il risultato 9-2 per la formazione dell’Entella che ricordiamo si sta battendo anche per via giudiziaria attraverso il ricorso per poter disputare la serie B.

Dopo un primo tempo passato in panchina, Cassano nella ripresa, è entrato in campo al 20′ mettendo subito in mostra il suo talento: prima ha servito il cross per la rete di testa di Carvalho, poi ha piazzato un altro grandissimo assist per Nizzetto. Nel finale ha servito il terzo assist mandando in rete Martinho.

Che dire! Tre assist  in venti minuti di gioco: I tifosi sono autorizzati a sognare. Cassano potrebbe davvero ritornare nel calcio professionistico.

- Advertisement -