spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Piatek: le big del calcio ai suoi piedi

spot_imgspot_img

Oramai è una certezza: Krzysztof Piatek lotterà sino all’ultima giornata per assicurarsi il titolo di capocannoniere della serie A. Acquistato per appena quattro milioni di euro, oggi secondo quanto riporta il noto giornalista ed esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, il polacco vale almeno quaranta milioni.

 

E intanto il presidente del genoa Preziosi si coccola il suo nuovo gioiellino (meno di un’anno fa fu il turno di Pellegri) e si frega già le mani. Già Boniek, l’ex ala sinistra juventina degli anni ’80, aveva parlato benissimo del giovane polacco, subito dopo la partita di coppa italia in cui Piatek aveva rifilato un poker di gol al Lecce (ora sono diventati 13 i gol in partite ufficiali).

Come evidenzia sempre Pedullà nel suo articolo del Corriere dello Sport “È semplice accostare Piatek alla Juve in prima battuta e poi all’Inter, semplicemente perché hanno un rapporto di ferro con il Genoa”. Ma sempre il giornalista mette in guardia le big del calcio italiano, perchè quando dall’ Inghilterra fiutano aria di giovane campione partono le “proposte faraoniche” difficilmente rifiutabili.

Fonte: Corriere dello Sport

- Advertisement -