spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Cervia: Sgarbi fa sul serio e si tuffa nel calcio

spot_imgspot_img

Cervia, l’annuncio di Vittorio Sgarbi: “Voglio portare il Cervia in Serie A”

Sgarbi quindi fa sul serio. Ad annunciarlo via Facebook è lo stesso critico d’arte, questa mattina in un video in cui si vede ancora in accappatoio. A riportare la notizia sulle prime pagine è stata la Gazzetta dello Sport, nella sua versione on line.
Dopo aver confermato che già qualche tempo fa era stato ispirato dalla Spal (che attualmente milita nella massima serie), ora Vittorio Sgarbi annuncia di essere vicino all’acquisto del Cervia che Sgarbi ritiene essere una squadra appartenente ad un territorio, quello Romagnolo “situato al centro del mondo”. L’obiettivo, ambizioso, è quello di far approdare il Cervia Milan Marittima (sarà questo il nuovo nome della squadra) nel calcio che conta: “Voglio portare il Cervia in Serie A” sostiene Sgarbi che ha poi confermato le sue intenzioni, anche in una successiva intervista telefonica.

Quella che sembrava inizialmente una provocazione di Vittorio Sgarbi – critico d’arte, opinionista, politico e sindaco di Sutri (nel viterbese) – appare oggi invece una intenzione concreta, supportata anche dal desiderio del critico d’arte di coinvolgere anche alcuni suoi amici imprenditori.

- Advertisement -