spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Zidane, l’agente: “alla Juventus potrebbe funzionare”

spot_imgspot_img

Dopo l’addio di Beppe Marotta alla Juventus, il nome di Zinedine Zidane è stato accostato con insistenza in queste settimane alla Juventus.

Poi però, da quanto appreso dai rumors degli ultimi giorni, i tifosi juventini hanno smesso di sognare in quanto i giornali davano il franco-algerino quale successore di José Mourinho sulla panchina del Manchester United.

Ma a mettere le cose in chiaro è stato il suo agente, Alain Migliaccio, che secondo quanto riporta Tuttosport, ha smontando questa ipotesi con queste parole: «Non credo che allenerà in Inghilterra, non è nel suo stile. Ne ho parlato con lui e l’idea non lo attira».
Riguardo i progetti futuri di Zidane l’agente ha lasciato intendere che si potrebbero intrecciare con quelli la Juventus: «Quello juventino è un progetto bellissimo. In bianconero Zidane ha una storia, potrebbe funzionare» ha concluso Migliaccio.

Quindi si torna a parlare del ritorno di Zizou alla Juventus, magari con un ruolo dirigenziale. Ipotesi che non appare poi così remota anche perché il profilo dell’ex Real si sposerebbe perfettamente con il profilo (“vogliamo manager giovani”) immaginato dal presidente Andrea Agnelli.

- Advertisement -