spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Ronaldo – Mayorga: pubblicate le carte

spot_imgspot_img

Sono uscite in queste ore le carte pubblicate dalla rivista Spiegel: un accordo scritto (come evidenziato nell’ immagine qui sotto), tra Ronaldo e Mayorga in via extragiudiziale firmato pochi mesi dopo l’episodio con cui Cristiano Ronaldo “comprava” il silenzio di Kathryn Mayorga per 365mila.

Attenzione, ciò non significa che ci sia stata automaticamente violenza, che invece la donna ritiene di aver subito dal campione portoghese in un hotel di Las Vegas nel 2009.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Gazzetta dello Sport sul proprio sito internet, lo Spiegel  ricostruisce minuziosamente la lunga trattativa che ha portato all’accordo. Quest’accordo secondo quanto si apprende, spiegherebbe il lungo silenzio della modella americana. Per quanto riguarda Ronaldo, oltre al versamento della somma, l’unico obbligo sembra sia stato quello di fornire alla donna i risultati di un test di negatività all’HIV.

Ovviamente le versioni sono diametralmente opposte: la donna ritiene di aver subito una violenza mentre invece lo juventino ritiene che fu un rapporto consensuale.

- Advertisement -