spot_img
spot_img
martedì, Aprile 16, 2024

L’Entella annuncia l’arrivo di Cassano

spot_imgspot_img

Antonio Cassano ce l’ha fatta! ha chiesto e ottenuto di potersi allenare con la Virtus Entella.

 

A partire da lunedì prossimo potrebbe cominciare il percorso per il tesseramento di Fantantonio.

Ecco di seguito il comunicato che la società ligure ha diramato poco fa attraverso il profilo Twitter ufficiale:

“La Virtus Entella – si legge in una nota del club – comunica di aver accolto la richiesta di Antonio Cassano che da lunedì prossimo si allenerà con la prima squadra agli ordini del tecnico Roberto Boscaglia, senza alcun vincolo contrattuale. La seduta avrà inizio alle 15,30 e sarà a porte aperte”.

 

Per il momento nessun vincolo contrattuale lega il club barese al giocatore come precisa la società di Chiavari.

Il 24 luglio 2017 Antonio Cassano lasciò il ritiro del Verona, in quella che è stata la sua ultima parentesi calcistica. In quell’occasione, attraverso il profilo Twitter della moglie Carolina Marcialis, aveva annunciato l’intenzione di Antonio Cassano di continuare comunque la sua carriera.

 

Intanto la squadra di Chiavari aspetta ancora di sapere se sarà impegnata nel campionato di serie B o di serie C: la decisione del Tar è attesa per martedì prossimo.

Già qualche stagione fa il presidente dell’Entella Gozzi aveva fatto un’offerta al barese, manifestando negli anni diversi attestati di stima nei confronti di Fantantonio. I tifosi già sognano di vedere in campo l’ex giocatore della nazionale italiana, mercoledì nell’amichevole al Comunale tra l’Entella e i dilettanti della Rivarolese (ore 20).

Fonte: repubblica.it

- Advertisement -