spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Presunto abuso: Ronaldo prepara la controffensiva

spot_imgspot_img

Cristiano Ronaldo ha deciso di rivolgersi all’avvocato delle star (David Chesnoff) per difendersi in tribunale da Kathryn Mayorga, l’ex modella di 34 anni che accusa lo juventino di avere abusato di lei nel 2009.
E’ quanto riporta in queste ore Sport Mediaset.

Purtroppo la partenza di Ronaldo da Madrid ha scatenato i suoi detrattori.
Da Madrid, oltre che dal resto del mondo, si alza un coro di cattiveria ed odio crescente verso il portoghese, che ha come fine ultimo a nostro avviso quello di colpire quella che in questo momento è la squadra più temuta al mondo, vale a dire la Juventus. L’espulsione di Valencia, ed i mancati riconoscimenti calcistici nei confronti di CR7 di queste ultime settimane sono molto di più che semplici indizi.
Ronaldo è un patrimonio che va difeso, chi ha sbagliato paghi, ma come sempre ogni persona deve avere la presunzione di innocenza fino ad ogni ragionevole dubbio.

Contro questo tentativo di boicottaggio quindi La Juventus si schiera con Ronaldo e come ha sempre fatto anche in passato, sostiene il suo campione accusato in modo bizzarro ed estemporaneo su vicende di dieci anni fa.

- Advertisement -