Si pensa già al dopo Marotta

0
45

Mentre scriviamo, una notizia rimbalza in Inghilterra: Zinedine Zidane è stato contattato per sostituire Jose Mourinho come allenatore del Manchester United dopo la sconfitta per 3-1 a West Ham di sabato.

Tuttavia dopo l’addio di Beppe Marotta alla Juve i beninformati accostano il nome di Zinedine Zidane alla Juventus.
L’indiscrezione che si è rincorsa per tutta l’estate, da quando il tecnico si è separato dal Real Madrid ora si fa concreta: i più maliziosi dapprima volevano l’ex pallone d’oro sulla panchina della Juve al posto di Max Allegri, poi, una volta arrivata la conferma per l’allenatore livornese, da futuro dirigente dei bianconeri.

Un clamoroso arrivo, quanto quello incredibile di Cristiano Ronaldo a Torino con il quale Zinedine Zidane ha tra l’altro un ottimo rapporto. Da giugno di quest’anno in poi i rumors si sono sempre susseguiti sempre più con maggiore insistenza, tanto che dalla Spagna – da Libertad Digital in particolare – è stata lanciata la notizia bomba: Zidane pronto per una poltrona nel management della società di Corso Galileo Ferraris.

Quando? subito! A ottobre assieme al direttore sportivo Fabio Paratici, e Pavel Nedved per una nuova avventura con l’obbiettivo di portare sul tetto del mondo la Vecchia Signora.