spot_img
spot_img
martedì, Marzo 19, 2024

BARCELLONA, INFORTUNIO PER UMTITI: SI TEME UN LUNGO STOP

spot_imgspot_img

Come se non bastasse la crisi di risultati, (il Barcellona è uscito sconfitto qualche giorno fa in campionato), Valverde dovrà ora vedersela anche con l’emergenza infortuni.
Durante l’allenamento mattutino, infatti, Samuel Umtiti ha dovuto fermarsi per un problema al ginocchio sinistro.
Il calciatore campione del mondo con la propria nazionale francese non ha poi partecipato al successivo allenamento in vista del match contro il Bilbao, una sfida decisiva per i catalani, reduci da un punto nelle ultime due partite.
Il tecnico dei blaugrana Valverde, ha preferito non dilungarsi troppo in conferenza stampa sull’argomento relativo al forfait Umtiti. Il tecnico, già vincitore della Liga lo scorso anno, si è limitato a dire che il calciatore non sarebbe stato convocato aggiungendo poi:“non so quando potrà tornare Samuel, speriamo presto”. Ma secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo ‘Sport’ pare che il giocatore non si è allenato perché i problemi al ginocchio sinistro sono molto seri. Non filtrano quindi buone notizie.
Quindi le parole pronunciate da Valverde non lasciano pensare a nulla di buono. Si teme la rottura del legamento del ginocchio per Umtiti, se così fosse il calciatore sarebbe costretto a fermarsi per almeno quattro o cinque mesi, e ciò significherebbe tornare a disposizione della squadra non prima di febbraio.

- Advertisement -