spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Monza: effetto Berlusconi

spot_imgspot_img

Ale’ ! Questa dovrebbe essere la volta buona! A Monza sono tutti eccitatissimi e non si parla d’altro. Alcuni sono scettici, ma i più ci credono. Stamane sfogliando i giornali abbiamo notato che il quotidiano piemontese “La Stampa” ha sottolineato “l’effetto Silvio: 200 abbonamenti in due giorni”.

I tifosi sono convinti che con Berlusconi e Galliani il Monza andrà in A! Non per fare una comparsina, ma per rimanerci da protagonista. Tra i più sfegatati e azzardati tifosi, ci sono alcuni che pensano e sognano l’impossibile!

Tra qualche anno a Monza arriverà lo scudetto! In pubblico li prendono tutti per matti, ma poi, quando ci parli a tu per tu, molti ti confidano che sì, gli sconvolts sognano ad occhi aperti, ma perché non scommetterci? Anche noi siamo tra questi e con loro vi diciamo: ma si, scommettiamoci! Seguiremo da vicino questa inaspettata quanto formidabile avventura.

In ogni caso una novità come questa fa bene al calcio italiano. Scommettere sui giovani talenti del panorama italiano che mai le grandi società avrebbero neanche considerato, è una grande e positiva novità per tutti i tifosi a qualsiasi squadra appartengano.

Quindi, finché il Monza non sta in serie A, tutti per il Monza.. e quando arriverà nella massima serie e allora si confronterà con la nostra squadra del cuore, ognuno farà il suo tifo. Ma tanto di capello per il Monza!

- Advertisement -