Tra due anni il Monza tra le big del calcio italiano!

0
55

Riuscirà il duo Berlusconi- Galliani a compiere il miracolo?
Si può facilmente intuire, ma abbiamo la sensazione che i piani ambiziosi di Berlusconi per il Monza sono davvero stratosferici .
FARE DEL MONZA NEL GIRO DI QUALCHE ANNO LA NUOVA GRANDE DEL CALCIO ITALIANO!
Sembra che questa idea abbia fatto ringiovanire l’ex Cavaliere di qualche anno.
Un potente ‘Gerrovital’.
Sembra, da quel poco che siamo riusciti a carpire (si sa che il Cavaliere è molto riservato quando parte con qualche nuova iniziativa importante), che l’idea sia quella di cercare e di attrarre a Monza ‘La meglio gioventù italica del calcio’.
In pratica ci saranno, in giro per l’italia, gli uomini di Berlusconi e Galliani a guardare nelle squadre e squadrette locali per scovare talenti.
Ormai le grandi attuali del calcio italiano trascurano completamente i giovanissimi italiani: essi non troveranno mai lo spazio per solo farsi conoscere nei grandi club.
Ecco quindi l’idea del duo lombardo:
FARE UNA SQUADRA DI SUCCESSO CON SOLI TALENTI ITALIANI.
L’UNICA SQUADRA ITALIANA DI GIOCATORI ITALIANI PER CUI TIFARE!
Potrà rubare tifosi a Juventus, Inter e Milan?
Vi promettiamo che noi a partire da oggi seguiremo con particolare attenzione quello che faranno questi ex diavoli rosso-neri!
Facciamo un in bocca al lupo al Monza (attualmente la squadra milita in serie C) per il nuovo progetto: che possa arrivare tra le grandi e magari  tra qualche anno sarà la maggiore antagonista della Vecchia Signora.
Ricordate cari lettori cos’era il Milan prima che arrivasse Berlusconi?
Seguiteci: con noi sul Monza avrete notizie in tempo reale!!!