spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Juve, in arrivo una multa salatissima per Douglas Costa

spot_imgspot_img

​”Non sapete cosa mi ha detto” ha scritto Douglas Costa su Instagram, rispondendo a un commento su Instagram in riferimento allo sputo nei confronti di Federico Di Francesco. Il giocatore si è scusato per il gesto in Juve-Sassuolo ma questo non lo esimerà da una squalifica piuttosto pesante e da una multa.

Vorrei scusarmi con tutti i fan della Juventus per questa reazione fuorviante nel gioco di oggi. Mi scuso anche con i miei compagni di squadra, che sono sempre con me nei momenti belli e cattivi. È brutto, ne sono consapevole e mi scuso con tutti per questo. Metto in chiaro che questo atteggiamento isolato non corrisponde a quello che ho sempre dimostrato nella mia carriera. Douglas Costa” ha scritto il giocatore sui social. Ora per lui è in arrivo una multa e una pesante sanzione da parte del giudice sportivo.

Il giocatore rischia un minimo di 3 giornate che lo porterebbero a saltare le sfide contro FrosinoneBologna e soprattutto Napoli ma potrebbe essere sanzionato anche con 5 o addirittura più giornate di squalifica. Intanto la Juventus ha deciso di usare il pugno duro, anche per dare l’esempio ai compagni del brasiliano: pronta una multa da 100mila euro per il giocatore brasiliano.

- Advertisement -