spot_img
spot_img
martedì, Aprile 23, 2024

Marotta telefona a Fassone: “Lo voglio alla Juve, pronto all’offerta”

spot_imgspot_img

Alessio Romagnoli può essere uno dei pezzi da 90 da sacrificare sul mercato in caso di esclusione dalle Coppe Europee del ​Milan. Il club milanista rischia l’esclusione e in quel caso potrebbero essere diversi i big a chiedere la cessione. Alessio Romagnoli è uno di questi. Il difensore classe ’95 ha disputato una buona stagione e ha molto mercato (ci sarebbe anche il Real Madrid sulle sue tracce) ma la Juventus ha chiesto informazioni sul difensore al club milanista. Nelle scorse ore, Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, avrebbe avuto un colloquio telefonico con l’ad del Milan, Marco Fassone.

“Se decidete di vendere Romagnoli noi ci siamo e presenteremo un’offerta” il succo della conversazione tra i due riportata quest’oggi dal QS. Il difensore è un vecchio pallino della ​Juventus. Il centrale potrebbe comporre la difesa italiana del futuro. La Juve ha in rosa Caldara e Rugani e potrebbe completare il trio con Alessio Romagnoli. Il centrale però difficilmente andrà via per una cifra inferiore ai 40 milioni di euro. Il Milan potrebbe chiedere anche una cifra superiore in caso di maxi-asta con i grandi club stranieri. La Juventus comunque rimane interessata al difensore ed è pronta a presentare un’offerta, la quale potrebbe a  questo punto aprire scenari inattesi sino a qualche giorno fa.

Contemporaneamente lievita anche la conferma circa l’allungamento di contratto di Giorgio Chiellini, futuro capitano della Juventus senza Buffon: a breve potrebbe essere comunicato l’accordo che legherà il giocatore al bianconero per altri due anni.

Difesa, insomma, che trova una conferma dello zoccolo duro (e anche Barzagli rinnoverà, di un solo anno) ma anche sottolineature circa la partenza di un giocatore che è stata colonna importante della difesa bianconera dell’ultimo anno: dopo l’uscita di Bonucci, Medhi Benatia ha rappresentato qualità e tenuta in una difesa che via via ha saputo mostrarsi ancora una volta la migliore del campionato.

- Advertisement -