spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Juventus: “Report”, spunta intercettazione Bonucci

spot_imgspot_img

Poche ore fa tramite l’account Twitter ufficiale della trasmissione Report, è trapelato un nuovo estratto con un video, della puntata speciale sulla Juventus in onda il prossimo lunedì 22 alle ore 21.15 su Rai Tre.

Viene pubblicata infatti parte dell’intercettazione circa una conversazione telefonica che sarebbe avvenuta tra il capo della security bianconera, D’Angelo, e l’ex direttore commerciale Calvo ( all’epoca in forze al Barcellona) avvenuta subito dopo aver appreso della morte di Raffaello Bucci, ex collaboratore e ultras, precipitato da un ponte dopo che lo stesso era stato ascoltato dai pm sulla questione dei rapporti tra ultras, ‘ndrangheta e Juventus.

Poco dopo, lo stesso D’Angelo chiama Leonardo Bonucci, difensore della Juventus informando lo stesso giocatore dell’accaduto. Lo stesso quotidiano il Mattino, riporta il testo dell’intercettazione e a nostro parere da ciò che si evince dalle poche righe pubblicate da Report sul proprio profilo Twitter, sembrerebbe trattarsi di conversazioni prive di significato alcuno, ma che la trasmissione Report sta pubblicando per caricare di enfasi la puntata oramai pubblicizzata da diverse settimane.

- Advertisement -