Site icon L'Arena del Calcio

La schedina calcistica di giornata, i match e i pronostici

Il Totocalcio è da sempre uno dei giochi più amati dagli appassionati di calcio, un classico che ha attraversato le generazioni sin dalla sua nascita, nel lontano 1946, e che può essere a tutti gli effetti definito un precursore dei moderni pronostici. Il suo meccanismo è intuitivo ma sfidante, poiché richiede la capacità di prevedere l’esito finale (1X2) delle partite. Nella schedina Totocalcio, infatti, i giocatori devono scegliere tra tre opzioni: esito 1, che indica la vittoria della squadra che gioca in casa, esito X per il pareggio, ed esito 2 che corrisponde al successo degli ospiti.

Il gioco, che ancora oggi mantiene le caratteristiche originarie, è incentrato sulla capacità di pronostico dei partecipanti, ma nel nuovo Totocalcio, introdotto dal gennaio 2022, state introdotte nuove formule di gioco che offrono molteplici opportunità di vincita: non ci sono più, infatti, i tredici esiti classici da indovinare, ma si può scegliere tra due distinti gruppi:

  1. Gruppo di 8 Eventi Obbligatori: In questo gruppo, i giocatori devono effettuare un pronostico su 8 partite specifiche che sono obbligatorie per tutti i partecipanti.

Il nuovo Totocalcio, con le sue formule e la possibilità di partecipare online, offre agli appassionati di calcio una modalità ancora più avvincente per mettere alla prova le proprie capacità di pronostico e vincere interessanti premi ad ogni nuova giornata. Ad ogni nuovo concorso, poi, c’è sempre la curiosità di scoprire quali sono i nuovi eventi che è possibile trovare nella schedina Totocalcio di quella specifica giornata non solo di Serie A e serie B, ma anche di campionati top europei come Premier League, Bundesliga, Ligue 1 e Liga spagnola.

Il concorso Totocalcio di questa settimana, il numero 37 del 4 novembre 2023, contiene eventi estremamente interessanti sui quali divertirsi a pronosticare l’esito finale sarà davvero impegnativo. Nel primo gruppo, da otto eventi, troviamo infatti partite con esiti tutt’altro che scontati:

Una schedina totocalcio combattuta e avvincente, dunque, ma ancor più variegata appare la scelta del Gruppo 2 che alle partite di Serie A, Premier League, Ligue 1 e Bundesliga affianca match della Serie B, la classe cadetta.

Exit mobile version