Site icon L'ARENA del CALCIO

Elkann: “L’ingiustizia di questa sentenza è evidente: in molti l’hanno rilevato, anche non di fede bianconera, e noi ci difenderemo con fermezza per tutelare l’interesse dei nostri tifosi”

L’a.d. di Exor (socio di maggioranza della Juventus) John Elkann ha tuonato in occasione della celebrazione dei 20 anni dalla morte dell’Avvocato Agnelli.

L’ingiustizia di questa sentenza è evidente. Noi ci difenderemo con fermezza per tutelare l’interesse dei tifosi della Juve e di tutti quelli che amano il calcio. Spero che insieme alle altre squadre e al governo possiamo cambiare il calcio nel nostro Paese”, le parole forti di Elkann.

La Juventus è la squadra italiana più amata e seguita: rappresenta il nostro calcio nazionale. L’ingiustizia di questa sentenza è evidente: in molti l’hanno rilevato, anche non di fede bianconera, e noi ci difenderemo con fermezza per tutelare l’interesse dei tifosi della Juve e di tutti quelli che amano il calcio”, ha detto John Elkann, ribadendo una linea già tracciata dall’a.d. Maurizio Scanavino nell’intervista a Dazn prima di Juventus-Atalanta.

Exit mobile version