Site icon L'ARENA del CALCIO

Juve, Cruciani “Tesi dell’accusa fatte passare come sentenze. Intercettazioni date ai giornali, per far dipingere la Juve come banda di criminali”

Il giornalista Giuseppe Cruciani, dalle frequenze di Juventibus Live – trasmissione Twitch condotta da Massimo Zampini – ha detto la sua sulla situazione della Juventus, dopo le ultime vicende giudiziarie che la vedono coinvolta.

Il conduttore de “La Zanzara” si è scagliato in particolar modo contro gli anti juventini. Queste le sue parole:

Io non mi avventuro sulle questioni che riguardano i bilanci. Leggo i giornali. Io mi soffermerei su un elemento che mi sembra fondamentale, perché alla fine il punto è quello: i processi si faranno, ci sarà il primo grado, il secondo ecc”.

“Sono cose abbastanza lunghe. Il punto fondamentale è quello delle intercettazioni, che giudico centrale. Le intercettazioni vengono distribuite a piene mani ai giornali, in cui si fa passare la Juventus come una banda di criminali

che è all’opera per cambiare i bilanci, per fottere la concorrenza e per mettere sotto il tappeto le malefatte (…)”.

“Abbiamo un fronte abbastanza compatto, fatto di anti juventinismo militante, il quale ritrova vigore grazie a questi titoli e a questi stralci”.

“Attraverso alcune frasi relative questa inchiesta e altre, viene fatta passare l’idea di una Juventus ridotta alla disperazione che tenta in tutti i modi di fregare le norme di legge”.

“Le tesi dell’accusa vengono fatte passare come sentenze”.

Exit mobile version