Site icon L'Arena del Calcio

Alla base del dietrofront della cessione dell’Inter da parte di Zhang c’è l’atto eroico del presidente della Juve Agnelli. L’indiscrezione di Barzaghi

Se Steven Zhang non cederà più l’Inter, dovrà ringraziare in qualche maniera il presidente della Juventus Andrea Agnelli.

Sì, perché secondo il giornalista di Mediaset Marco Barzaghi, il dietrofront sulla possibile cessione dell’Inter da parte del presidente nerazzurro (che in assemblea ha ribadito in assemblea il suo impegno in società) sarebbe da associare alla clamorosa notizia sulla Superlega:

“Da fonti molto importanti, anche a livello giuridico, ci è stato detto e confermato che la Corte Suprema di Giustizia Europea darà parere favorevole alla Superlega

. E’ un primo parere che dovrà essere confermato dalla sentenza definitiva, che arriverà nel 2023. Ma il parere sarà positivo per la Superlega”.

E’ questa la spiegazione per cui Steven Zhang ha rilasciato quelle parole all’assemblea degli azionisti e il motivo per cui, secondo nostra interpretazione, sta prendendo tempo. Questa svolta cambia qualsiasi scenario e, insieme allo stadio, può cambiare tutto”.

Exit mobile version