Site icon L'ARENA del CALCIO

Episodi arbitrali a favore dell’Inter? Inzaghi: “Macché! La squadra ci ha sempre creduto…”

Fiorentina-Inter, convulso match della 11esima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 3-4, frutto delle decisioni scandalose dell’arbitro Valeri che hanno regalato tre punti pesanti per l’Inter che con questo risultato risale a quota 21 punti.

E nonostante, in tanti tra gli addetti ai lavori puntano il dito sugli episodi arbitrali, l’allenatore nerazzurro Inzaghi glissa e vede solo aspetti positivi al termine della partita:

Siamo stati raggiunti due volte, ma la squadra ci ha sempre creduto. Vittoria importantissima per la convinzione, al di là dei tre punti. Partita in controllo nella prima parte, poi abbiamo perso un po’ le distanze dopo l’1-2. Ma ci abbiamo creduto e il grande segnale è arrivato anche da chi è entrato”.

Il tecnico poi aggiunge: “Certo, eravamo in controllo, sul 2-0 e giocavamo molto bene. Poi una volta preso gol ci siamo innervositi e non va bene, dovevamo continuare a fare quello che stavamo facendo. Un rigore ci può stare… Ma bravissimi poi a reagire e a crederci fino alla fine”

Exit mobile version