Site icon L'Arena del Calcio

Juve, l’agente di Koni De Winter: “Probabilmente lo vedremo in Nazionale ai mondiali”

Torna a parlare Fabrizio Lioi, l’agente di Koni De Winter, giocatore della Juventus attualmente in prestito all’Empoli.

“De Winter è reduce da un buonissimo periodo, in particolare l’ho visto molto bene nell’ultimo match con il Monza. Lì ci ha fatto capire chi potrebbe diventare e dove potrebbe arrivare. È un gran talento”.

Lioi ha poi aggiunto: “Il ragazzo che arriva dall’U23 della Juventus pian piano si è guadagnato meritatamente le sue chance, la prima è arrivata con la squalifica di Luperto e ora è in campo in quanto Ismajli ne avrà ancora per qualche settimana”.

Parole importanti quelle del suo agente: “Koni è molto freddo, d’altronde anche il mister glielo ha detto ad inizio stagione. Se lo guardi sembra impassibile, ma invece è emozionato. E’ molto bravo a gestire il suo lato emotivo. Mi viene in mente un parallelo interessante con Moussa Dembelé”.

Poi lo scoop sulla convocazione in nazionale:

“Per me c’è il 50% di vederlo già in Qatar, più che altro perché i titolari sono Alderweireld e Vertonghen che ormai non sono più giovanissimi. E a parte Theate, ci vorranno almeno altri tre giocatori in quel ruolo. Quelli a disposizione del ct Martinez non sono così irraggiungibili, poi tra l’altro ha già fatto degli stage negli scorsi mesi. Qui in Belgio, molti si farebbero delle domande se alla fine non dovesse portare Koni. Io lo paragono a van Dijk, per me può diventare come lui. Cercherà l’anticipo come con il Monza, giocando un calcio da salvezza”.

Exit mobile version