Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, nel corso della conferenza stampa di presentazione della gara contro l’Empoli, ha usato parole al miele nei confronti di Moise Kean tanto da lasciare ipotizzare l’utilizzo del giocatore dal primo minuto per la seconda gara consecutiva.
«Kean ha fatto bene: di lui sono contento, sta crescendo, sta meglio fisicamente ma soprattutto si rende disponibile per la squadra. Per ottenere i risultati ci vuole disponibilità da parte di tutti. Su questo, vedendo la partita col Torino sembra ci siano ottimi segnali. Ma ripeto, la vittoria col Torino diventa importante se gli diamo seguito con l’Empoli. Non sarà facile, perché tra l’altro l’anno scorso l’Empoli ci ha battuto in casa»
, le parole del mister.Da queste frasi potrebbe arrivare il colpo di scena per il suo compagno di attacco, ovvero Vlahovic, che potrebbe sedere in panchina contro l’Empoli, in vista del match di Champions dei martedì quando la Juve affronterà il Benfica per quella che è praticamente una finale per i bianconeri, con un solo risultato possibile su tre.