Allegri, nella conferenza stampa di presentazione di Torino-Juventus ha risposto ad alcune domande dei giornalisti in merito ai singoli:
Su Paredes ha detto: “Non ho ancora deciso la formazione, dopo stamani abbiamo ultimo allenamento. E’ arrivato, Paredes. Non aveva mai giocato al Psg, non è detto che domani non giochi, ha fatto buone partite”.
Poi la battuta: “Non è Paredes o un altro, anzi non dico l’altro nome sennò dite che è stato crocifisso da Allegri, ma è tutta la squadra. Domani va fatta una partita accorta, ordinata e con semplicità. Non possiamo, in una giornata, costruire tutto. Iniziamo daccapo, visto che siamo a 10 punti dal primo posto”.
Allegri chiude la conferenza stampa con una stilettata ai giornalisti: “Qualcosa che mi fa perdere le staffe? Stare qui a dire cosa abbiamo sbagliato… Una cosa che dall’inizio abbiamo sbagliato, su cui siamo stati meno attenti, è sui gol presi. Col Maccabi in casa, laggiù ad Haifa, a Firenze, tutte situazioni di contropiede subito. Non è questione fisica, ma di attenzione. Quando facciamo la fase offensiva chi non vi partecipa devecurare molto bene la fase difensiva”.