Site icon L'Arena del Calcio

Nedved: “Allenatore mai in dubbio nemmeno per un minuto”

Le parole di Nedved a Sky prima del match di Champions contro il Maccabi Haifa:

“Stiamo facendo di tutto, società e allenatore e giocatori, per metterci a posto e fare delle partite da Juve che ci consentano di passare il turno e recuperare in campionato, questo è l’obiettivo”.

Poi Nedved ribadisce la fiducia totale ad Allegri: “Allenatore mai in dubbio nemmeno per un minuto. Fiducia dopo la partita, ma si sono fatti pochissimi allenamenti, difficile capire lo stato di forma, lo capiremo più avanti. I ragazzi sono tornati dalle nazionali col piglio giusto e si é visto col bologna”.

Tridente: “Un bellissimo trio. Questi hanno una qualità alta, puoi farli coesistere, non è facile. Mi piace che il mister ha fatto giocare insieme Milik e Vlahovic, insieme sono compatibili si é visto. MI piacciono tutti e due, spero che Milik lo recupereremo presto”.

E sulle altre italiane: “Ieri sera guardavo la Champions, non guardo le italiane di solito. Devo fare i complimenti al Napoli, impressiona per il gioco, sono stati molto bravi. Noi abbiamo delle idee in testa, abbiamo giocatori a cui piace la fase offensiva come Chiesa e Pogba. L’idea c’è, poi ovviamente è ingiusto parlare ora perché la squadra che scende in campo è molto forte e deve fare punti col Maccabi. Sono fiducioso”.

Exit mobile version