Non si placano le furiose polemiche a seguito del gol del 3-2 annullato a Milik in Juventus–Salernitana giocata ieri allo Stadium, e finita in parità 2-2. Gol annullato per fuorigioco di Bonucci, considerato dall’arbitro in posizione attiva anche se non ha toccato il pallone.
Immagini dell’episodio inizialmente introvabili ma che poi hanno cominciato a circolare su twitter e hanno reso palese il monumentale errore di arbitro e VAR.
A commentare la contestatissima decisione dell’arbitro, direttamente dagli studi di Sky Sport è stato Fabio Caressa, che ha mandato in onda le immagini
“Sono immagini clamorose – ha dichiarato Caressa – perché Candreva terrebbe in gioco Bonucci di mezzo metro. Il nostro non è il VAR ufficiale, ma qui parliamo di 50 centimetri. Questo significa che sarebbe il più clamoroso errore da quando c’è il VAR“.
“Al momento della decisione dell’annullamento del gol a Milik non avevano le immagini con Candreva. Si sono persi un giocatore, è inammissibile. Rocchi sarà furibondo, mina la credibilità della tecnologia utilizzata dagli uomini. Secondo me arriveranno sanzioni importanti. Servono sanzioni definitive”.