Site icon L'ARENA del CALCIO

Criscitiello: “Vendita Inter? Il fondo Pif non butta i soldi”

Nei giorni scorsi sono tornate a circolare indiscrezioni sulla possibile cessione dell’Inter ad investitori dell’Arabia Saudita, precisamente al fondo PIF già nella proprietà del Newcastle. A riportare la notizia il giornalista Elio Corno, secondo il quale il fondo PIF sarebbe vicinissimo all’acquisizione del club nerazzurro dal gruppo Suning.

A commentare le voci della possibile vendita, Michele Criscitiello, nel corso della sua trasmissione Sportitalia Mercato. “Non ci sono sviluppi, ma quello che possiamo dire è che stanno lavorando alcuni studi di professionisti a Milano ma anche a Londra. Si stanno studiando tutte le situazioni. La situazione finanziaria dell’Inter non è delle migliori, quindi il fondo PIF, pur avendo molti soldi, non li butta

. Quindi, in questo momento, si stanno studiando tutte le situazioni”.

“Per l’operazione, qualora dovesse andare in porto, si parla tra un miliardo e 200 milioni e un miliardo e 400 milioni di euro. Probabilmente già la prossima settimana arriveranno delle notizie da Wall Street, dove la notizia sta già circolando ha concluso.

Exit mobile version