La Juventus esce sconfitta 2-1 dal Parco dei Principi di Parigi alla prima uscita stagionale in Champions League. Nel primo tempo l’imprendibile Kylian Mbappé segna una doppietta in 22 minuti, nella ripresa la Juve accorcia le distanze con un colpo di testa di Weston McKennie. Non basta però un secondo tempo di buon calcio alla squadra di Allegri per strappare un punto ai francesi.
A commentare l’esordio stagionale in Europa dei bianconeri è il suo ex capitano Alessandro Del Piero ai microfoni di Sky Sport: “È una sconfitta che ci sta, il Paris Saint Germain
ha avuto tante occasioni per fare più gol della Juve. A tratti questa strapotenza delle combinazioni dei tre davanti ha fatto la differenza. Il fatto è che appena dai metri a questi qua ti fanno male“.“La Juve, nonostante l’inizio, piano piano si è resa conto che poteva far male con determinate caratteristiche come i colpi di testa, armi che possono fare la differenza. Il Psg gioca in modo totalmente diverso dalla Juve che ha bisogno di più uomini davanti. Il ritorno a Torino mi immagino una partita diversa“.