Site icon L'ARENA del CALCIO

Sconcerti: “Juve? Non sono tra i pessimisti. Troverà regolarità di rendimento, in un campionato dove a turno cadono tutti”

La Juventus parte spronata contro la Fiorentina, trova subito il gol del vantaggio, poi si eclissa, viene raggiunta, evita la sconfitta grazie alle grandi parate di Mattia Perin. Ai bianconeri sembra mancare la fame e la cattiveria, unite anche a qualche difficoltà tattica, giustificata dai tanti volti nuovi che hanno avuto poche possibilità di allenarsi in gruppo.

A commentare la prestazione della Juventus è il giornalista Mario Sconcerti, che nella sua consueta rubrica su calciomercato.com non ha mancato di sottolineare le pecche

della squadra di Allegri, ma ha anche osservato:

“La Juve sta soffrendo molto: non gioca a calcio, per questo Allegri preferisce chiudersi o pensate si diverta a non tirare in porta? Ma è la peggior Juve da tanto tempo ed è sempre nel gruppo, non sono tra i pessimisti. La Juve non troverà spettacolo, ma regolarità di rendimento: questo le basterà in un campionato dove a turno cadono tutti”.

Exit mobile version