Site icon L'Arena del Calcio

Lukaku preoccupa i tifosi: torna in Belgio per nuovi esami. Out almeno fino alla sosta

L’infortunio di Romelu Lukaku potrebbe essere più serio del previsto. Lukaku almeno per ora non seguirà il proprio percorso di recupero ad Appiano Gentile insieme ai suoi compagni di squadra. L’attaccante dell’Inter ha infatti fatto ritorno in Belgio dove si sottoporrà a nuovi controlli alla coscia sinistra infortunata per capire come procedere con l’iter riabilitativo.

L’attaccante nerazzurro è tornato a casa per condividere l’iter della riabilitazione con lo staff medico belga. Il viaggio è stato concordato con i medici dell’Inter, nella speranza che l’attaccante possa rientrare quanto prima.

Per Lukaku si tratta di una distrazione ai flessori della coscia sinistra e dopo le sfide con Cremonese, Milan e Torino, il belga salterà anche l’esordio in Champions League contro il Bayern. Ben quattro partite senza il belga per Inzaghi, che ora più che mai, avrebbe bisogno del suo attaccante per rilanciare in quota i nerazzurri.

I tifosi interisti sperano di poter rivedere Lukaku nuovamente in campo verso fine mese, in tempo per la sfida contro la Roma.

Exit mobile version