Site icon L'ARENA del CALCIO

Milik: “Bellissimo segnare con questa maglia. Quando tutti staranno bene potremo lottare per vincere tutto”

La Juve torna alla vittoria, battendo 2-0 lo Spezia e si torna nella parte alta della classifica con 8 punti. . Decisivi i due bomber di Allegri: Vlahovic su punizione e Milik nel finale.

Ed è proprio Arek Milik a presentarsi davanti ai microfoni di DAZN per commentare l’esito della gara, in cui ha segnato il suo primo gol in bianconero: “Una bella palla del mio compagno, ho controllato, mi sono girato e ho fatto gol. Sono contento per questo gol, bellissimo segnare con questa maglia, in questo stadio”.

“C’è tantissima qualità nella squadra

– ha aggiunto Milik -, ora abbiamo un po’ di problemi perché alcuni giocatori importanti hanno infortuni, Paredes è appena arrivato, quando tutti staranno bene avremo una squadra forte e potremo lottare per vincere tutto“.

Al giornalista che ha ricordato i suoi 30 gol in 55 partite al Marsiglia, Milik ha commentato: “Non voglio parlare del passato, sono contento di essere qui. Spero di migliorarmi ancora, giocare ancora meglio, ho tanta fame per fare bene, far vedere il mio valore, questo è il punto di partenza”.

Exit mobile version