Prestazione sontuosa del baby della Juventus Miretti, che ha letteralmente preso in mano la squadra anche stasera.
E alla fine è anche arrivato il primo assist in Serie A, dopo l’ennesima prestazione da veterano. Il A celebrare il centrocampista classe 2003 stavolta non c’è solo Max Allegri. Sui social è montata una crociata dei tifosi della Juventus che hanno invocato per il giovane centrocampista un posto da titolare inamovibile.
Una prestazione super: Recupera palloni, altri ne controlla con classe e li smista con intelligenza. E rapidità. Porta Bastoni al giallo, poi Holm. Altra presenza da veterano, e anche un po’ da venerato. Si gode una ovazione prima di un cambio annunciato ma che in realtà non ci sarà [Tuttosport].
“Lui più altri dieci, deve giocare sempre”
, il commento che va per la maggiore.“Il calcio è un gioco semplice, basta fare giocare chi ha voglia Miretti”, scrive qualcuno. “Sono estasiato da quel passaggio di Miretti”, scrive un altro tifoso con riferimento all’assist per il gol di Milik.
E ancora: “Miretti una piacevole sorpresa. Un ragazzo che si è fatto strada alla #Juventus dai pulcini. Una facilità di giocata e di inserimento che mi ricorda lo stesso Claudio che giustamente ne sottolinea le gesta. Bravo, bravissimo Fabio!”.
E arrivano anche i complimenti di Marchisio:
Bravo bravo #Miretti
Altra prestazione di personalità ( e non solo)
Una gran bella notizia 🤍🖤#JuveSpezia— Claudio Marchisio (@ClaMarchisio8) August 31, 2022