Site icon L'Arena del Calcio

Social detrattori diffondono presunto video-scandalo su Nedved. Il precedente dell’Avv. Agnelli tacita tutti. Mecca: “Qual è il problema? Moralismo nauseante!”

C’è un video su Pavel Nedved (ma è proprio lui?) che sta spopolando sui social. Il dirigente bianconero sarebbe stato ripreso in comportamenti non propriamente consoni al ruolo che ricopre alla Juventus.

Il Sussidiario.net riferisce di un “Pavel Nedved ubriaco e coinvolto in balli sexy con tre donne, con tanto di palpate al seno a una di esse. È questa l’immagine del vicepresidente della Juventus che emerge da alcuni video pubblicati sui social e che sono rapidamente divenuti virali”.


La testata giornalistica online chiarisce subito che “anche e soprattutto a tutela dell’interessato, che il soggetto dei filmati è davvero molto somigliante all’ex Pallone d’Oro, complice anche una fluente chioma bionda, ma non si può stabilire con certezza assoluta che si tratti proprio dell’ex numero 11 bianconero, tanto che resta il dubbio sull’identità del protagonista”.

Va poi detto che da parte del club torinese e del (presunto) diretto interessato non sono pervenuti commenti.

C’è poi un secondo video in cui le riprese mostrano un uomo di spalle, con capelli biondi e vestito elegante, che procede barcollando, presumibilmente in stato di ebbrezza e più volte rischiando di franare rovinosamente al suolo.

Ma a spezzare una lancia a favore di Nedved ci ha pensato l’attore comico e conduttore radiofonico Edoardo Mecca, noto tifoso della Juventus che ha invece difeso Pavel Nedved dalla gogna mediatica così:

Ma quale sarebbe il problema di vedere Nedved (e non è nemmeno detto sia lui) che torna da una cena sbronzo? Possibile che debba diventare tutto una polemica? Io vedo solo tanto, troppo moralismo nauseante. Ma si sa che sui social siamo tutti Madre Teresa di Calcutta e Padre Pio”.

Torna in mente il precedente dell’Avvocato Gianni Agnelli immortalato mentre si lanciò totalmente nudo dalla barca. Nessuno s’indigno all’epoca!

Exit mobile version