Site icon L'Arena del Calcio

Allegri: “Non mi piace parlare degli infortunati ma con Pogba, Di Maria e Chiesa sarà un altra Juve”

È scuro in volto Max Allegri dopo il pareggio della Juventus contro la Roma. Queste le sue parole:

Il campionato è lungo e queste partite rischiamo anche di perderle, perchè alla fine sul loro sull’ennesimo calcio d’angolo, dove sono molto pericolosi, abbiamo rischiato di capitolare. Sarebbe stato veramente dannoso a livello psicologico, invece la squadra ha fatto una buona partita, E’ normale che bisogna migliorare in alcune situazioni. Siamo stati aggressivi, abbiamo giocato bene tecnicamente, detto questo bisogna ancora migliorare”.

E ancora: “Nella prima frazione dovevamo gestire meglio le energie. Non possiamo pensare che una squadra domini per 90 minuti in lungo e in largo. Detto ciò, io sono contento della prestazione”.

Poi Max vuota il sacco sugli assenti: ​Importante recuperare Chiesa, Pogba e Di Maria

, non parlo mai degli assenti ma è una questione numerica, sono importanti per noi. In panchina avrei cambi altrettanto validi, ma la squadra si sta comportando bene, bisogna migliorare in questo momento”.

I complimenti a Miretti: “Miretti ha giocato da veterano, ha tranquillità nel gestire la palla. Ha un primo controllo sempre in avanti. Poi è stato bravo anche Cuadrado nel giocare alle spalle di Pellegrini e trovare ancora più spazio”.

Con Milik giocherà di più con le due punte o col 4-3-3?
“Innanzitutto è importante recuperare Chiesa, Pogba e Di Maria… Io non parlo mai degli assenti ma per noi questi tre giocatori sono molto importanti, in questo momento non li abbiamo e la squadra si sta comportando bene”.

Exit mobile version