L’ Inter crolla all’Olimpico contro la Lazio. Bel primo tempo all’Olimpico con l’Inter che parte forte e crea diverse palle gol. 3-1 il risultato finale.
La Lazio riesce a trovare spazi con il passare dei minuti e sul finire di prima frazione passa in vantaggio con Felipe Anderson che batte Handanovic di testa su assist di Milinkovic.
Goal – FELIPE ANDERSON
Assist – MILINKOVIC-SAVICLazio 1-0 Inter (40 mins) pic.twitter.com/qQzrp2qJGb
— Full Time (@Full_timeFT) August 26, 2022
Il 2-1: La descrizione del gol: la Lazio sviluppa a sinistra, la palla viene giocata all’indietro liberando alla conclusione Luis Alberto che di destro lascia partire una conclusione potentissima che si infila all’incrocio dei pali, nulla da fare per Handanovic
questo gol di Luis Alberto semplicemente arte, maestria, talento, sacrificio #LazioInterpic.twitter.com/F0ph4n4iwr
— Våle🐍; Campioni d’italia 🏆🇮🇹 (@Vale41229116) August 26, 2022
Il 3-1: Immobile viene messo giù da Bastoni in area, la palla carambola sui piedi di Pedro che rientra sul destro e dall’interno dell’area batte Handanovic sul secondo palo.
Goaaaalll Pedro
Lazio 3 vs 1 Interpic.twitter.com/M49qlMyRqp#LazioInter #Lazio #Inter #SerieATIM #ForzaLazio #ForzaInter
— Tameng Bola (@BolaTameng) August 26, 2022
E a fine gara Inzaghi recrimina sul gol mancato dal terzino nerazzurro: “È una sconfitta che brucia, perché dopo il pareggio Dumfries ha avuto una bella occasione…se avesse fatto gol. Probabilmente serviva più cattiveria e più convinzione”.