L’AD della Juventus Pavel Nedved ha parlato dopo il sorteggio di Champion League:
“In Champions League mai niente è facile, un girone di tutto rispetto. Tutti tosti, perciò è Champions League. Siamo contenti di affrontare squadre di questo livello perché é la Champions. Contenti di andare in Israele, non abbiamo grandi precedenti con il Benfica dobbiamo stare attenti”, ha detto il dirigente bianconero ai microfoni di Sportmediaset: .
Passando al mercato: “Fare ora dei bilanci non serve, siamo appena partiti, abbiamo 4 punti, speravamo qualcosa in più. Ci manca un po’ di tranquillità per lavorare, sono arrivate critiche che non sono giuste
. Abbiamo bisogno di tempo, abbiamo avuto infortuni importanti, non hanno giocato all’ultima 4 giocatori potenziali titolari. Come ha detto Allegri bisogna lavorare, profilo basso e affrontare tutte col piglio giusto”.E sulla scelta ricaduta su Milik: “Avevo confermato che Depay faceva parte della lista ma abbiamo scelto Milik, crediamo abbia le caratteristiche giuste, aspettiamo dei gol da lui, crediamo molto in lui, crediamo che siamo a posto con lui”.
Paredes? “Non posso dire niente non è un nostro giocatore. Potenziali giocatori ce ne potrebbero essere ancora, il mercato non è chiuso lavoreremo ancora”.