Prima del match Manchester United-Liverpool, Cristiano Ronaldo ha trovato il modo di vendicarsi di Jamie Carragher, ex capitano del Liverpool, che nel corso di questi mesi ha espresso delle pesanti critiche nei confronti del portoghese: “Ha 37 anni, in questa stagione ne compirà 38 e non è più lo stesso calciatore di prima. È ancora un grande goleador ma penso che nessun altro club in Europa lo voglia“.
Un commento che non è decisamente piaciuto a CR7, che ha studiato il modo di mortificare Carragher in diretta TV: nel corso del riscaldamento con i suoi compagni di squadra, Ronaldo ha raggiunto la postazione dei commentatori di SkySports
composto da Jamie Carragher, ex capitano del Liverpool, Roy Keane, Gary Neville e Rio Ferdinand, simboli in tempi diversi del Manchester United degli anni d’oro di Sir Alex Ferguson.Ronaldo saluta gli ex dello United ma rifiuta la stretta di mano a Jamie Carragher. Le immagini di CR7 che snobba Carragher in diretta TV hanno fatto il giro del mondo. Eccolo mentre schiva l’ex Liverpool:
A Manchester United reunion for Cristiano Ronaldo, @GNev2 and Roy Keane 🤗
Sorry @Carra23 😅 pic.twitter.com/wRSpzJKMHi
— Sky Sports Premier League (@SkySportsPL) August 22, 2022
Immediati gli sfottò dei colleghi di Carragher: “Bella la conversazione con te, Jamie!”.