Site icon L'Arena del Calcio

Vlahovic: “Incredibile giocare con Di Maria. Rinuncerei al titolo di capocannoniere per lo scudetto”

Buon esordio di stagione per la Juventus che incassa il primo successo dopo la vittoria in casa per 3-0 contro il Sassuolo. Gol realizzati da Angel Di Maria e da Dusan Vlahovic che ha messo a segno una doppietta di cui una rete su rigore.

Ed è proprio Vlahovic a presentarsi ai microfoni di DAZN per commentare la gara. “Ho lavorato tutta l’estate per arrivare pronto a questa gara, non sono ancora al 100% perché ho avuto un problema abbastanza difficile da recuperare. Questa è la seconda partita da 90 minuti da quando abbiamo finito il campionato, in gare ufficiali. Ho fatto 90 minuti con l’Atletico, ma non sono ancora al 100%, sto lavorando per tornare ad essere totalmente a disposizione della squadra e centrare nuove vittorie”.

Molta la curiosità circa l’esultanza a seguito del primo gol, in cui ha indicato gli occhi. “Era per un mio amico che mi ha aiutato molto – ha spiegato Vlahovic -, che sta con me. E anche per la mia famiglia che è venuta a vedere la partita”.

“Giocare con Di Maria

è veramente una sensazione incredibile – ha aggiunto -, è un grandissimo piacere giocare con campioni così. Lo ringrazio per l’assist, sono molto contento e spero di riceverne e darne altri. Penso che funzioneremo bene insieme, però l’importante è mettersi a disposizione della squadra, soprattutto che la squadra vinca, poi i singoli vengono fuori. Ma avete visto che partita ha fatto, straordinaria, si è meritato gli applausi da parte di tutti, anche dei suoi compagni”.

Siamo una bella squadra, abbiamo creato un bell’ambiente nello spogliatoio che è una delle cose fondamentali per raggiungere gli obiettivi. Questo è solo l’inizio, avevamo l’obiettivo di partire con una vittoria e l’abbiamo ottenuta, ora andiamo avanti con calma, però consapevoli delle nostre forze, tutti insieme”.

Titolo di capocannoniere o scudetto? La squadra viene prima di tutto. Qui alla fine l’unica cosa che conta è la squadra. Se devo rinunciare a una cosa, rinuncerei al titolo di capocannoniere e prenderei lo scudetto. Per questo stiamo lavorando, e stasera non avrei segnato se non avessi avuto il supporto della squadra”.

Exit mobile version