Site icon L'ARENA del CALCIO

Chiariello: “Se alle favorite Inter e Milan servono un rigore farlocco e un gol allo scadere, è tutto aperto”

Il giornalista di Canale 21 Umberto Chiariello, noto per la sua fede napoletana, ha rilasciato una dichiarazione su Twitter in merito al caos arbitrale sulle prime partite di Serie A che hanno visto protagoniste Inter e Milan:

“Partiamo da un presupposto: non possono che migliorare, sono solo agli inizi. Ma se le favorite Milan e Inter per vincere hanno bisogno di un rigore farlocco (persino Marelli l’ha detto) e di un gol all’ultimo assalto (in lingua madre “cul rutt”), allora il campionato è aperto”.

Sono queste le parole che sanno di denuncia nei confronti delle decisioni arbitrali che hanno visto coinvolte le milanesi.

E proprio l’opinionista di DAZN ed ex arbitro Luca Marelli ha commentato quando accaduto sul prato di San Siro. L’esperto ha ritenuto forzata la decisione di concedere il rigore al Milan:

Ci sono voluti solo 9 minuti per il primo intervento del Var del campionato. E l’episodio è molto discutibile, mi sembra parecchio forzata la decisione di concedere il rigore. Non era da assegnare.

Exit mobile version