Site icon L'Arena del Calcio

Juve-Bremer più vicini? Il giocatore toglie il like a una sua immagine con la maglia dell’Inter

Giorni caldissimi sul mercato per Gleison Bremer, conteso tra Inter, che ha da tempo un accordo con il difensore brasiliano, e la Juventus che dopo la cessione di de Ligt sta tentando un assalto decisivo per portarsi a casa il gioiello del Torino.

Un interesse, quello dei bianconeri, che sembra aver smosso anche la volontà di Bremer di mantenere la parola data all’Inter, anche grazie ad un’offerta più alta per il suo ingaggio.

Ai più attenti sui social non è poi sfuggito un particolare che ha fatto drizzare le antenne ai tifosi bianconeri, che finiscono per esaminare ogni possibile indizio di mercato. Bremer ha infatti tolto il like ad una sua immagine con la maglia dell’Inter.

Nell’epoca dei social un like su Instagram può essere un chiaro indizio di mercato, ma anche un like rimosso può voler dire molto

ha sottolineato calciomercato.com. “È così che nelle ultime ore è diventato un giallo il “mi piacetolto da Gleison Bremer a un’immagine di lui vestito con la maglia dell’Inter“.

Un’immagine pubblicata lo scorso sabato alla quale il brasiliano aveva immediatamente mostrato il proprio apprezzamento proprio con un like. Like che ora è stato rimosso, proprio quando la Juventus sta andando in pressing e si prepara ad approfittare di un’eventuale altra fumata nera nella trattativa tra Torino e Inter” continua calciomercato.com, che conclude: “La partita per il futuro di Bremer è ancora apertissima su tutti i fronti e quel like tolto dal difensore ne è la dimostrazione“.

Exit mobile version