spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Dalla Germania: De Ligt disposto a tagliarsi lo stipendio pur di andare al Bayern

spot_imgspot_img

Juventus e Bayern Monaco continuano a trattare per Matthijs de Ligt, ma c’è distanza di tra le richieste dei bianconeri e l’offerta del club bavarese, interessato a portarsi a casa il cartellino del difensore.

Per il momento nessun accordo, visto il divario di 20/30 milioni che separa i due club: il Bayern ha presentato un’offerta di solo 60 milioni + 10 di bonus, ben distanti dalle aspettative di Arrivabene, che punta ad incassare 90 milioni dalla cessione dell’olandese.

Se i club continuano a cercare di trovare la quadra, ci sarebbero invece novità sul fronte de Ligt, che secondo il tabloid tedesco Bild, sarebbe disposto a tagliarsi lo stipendio (attualmente di 12 milioni compresi bonus) pur di firmare con il Bayern.

De Ligt è tornato alla Continassa in vista della tournée americana, ma il richiamo della Bundesliga è forte, tanto che secondo i media tedeschi, il giocatore avrebbe ormai preso la sua decisione. Il Bayern, consapevole della volontà del giocatore di accasarsi con il club tedesco, potrebbe tentare di obbligare la dirigenza bianconera ad abbassare le richieste economiche, per evitare di tenere in squadra un giocatore scontento.

- Advertisement -